Ecco secondo me Dean è un personaggio statico perchè + o - rimane sempre lo stesso, molto coerente col proprio carattere e soprattuto il suo grande valore rimane la famiglia..sempre. Sam invece secondo me è un personaggio fortemente dinamico perchè passa dall'egoismo di voler compiere una vita normale e infischiarsene di quello che fa il fratello, a un atteggiamento molto generoso. Questo poi dipende molto dalla figura del padre che per Dean è un punto di riferimento per Sam è come un ostacolo o meglio una sfida da affrontare..anche quando non c'è + è sempre un concetto presente. Ditemi i vistri pareri
Perchè quello che fate è ciò che mi appassiona Prchè non smettete mai di ispirarmi Perchè quello che siete è ciò che mi rimane
Il sole tramonta e sorge lontano, il passato è passato, ma io ti ho amato e ti amo
anch io la penso come te! e sinceramente mi ritrovo molto in Sam, non solo perchè andrò a giurisprudenza xD, ma anche perchè sono sempre in contrasto con la mia famiglia, non sono quasi mai d'accordo con il loro pensiero e non vedo l'ora di andarmene da qui! invece Sam come dici tu è dinamico: prima freddo e distaccato, poi sempre + affezionato al fratello. E la cosa è reciproca! Dean si, è statico, ma è cmq un personaggio complesso! L'amore verso il fratello, il senso della famiglia, la voglia di spaziare sapendo che però non può abbandonare il suo lavoro e ciò in cui crede... sono personaggi ben costruiti!